Baby ladri scippano 50 euro a una donna Poi si gettano dal treno in corsa
Scippano 50 euro dalla borsa di una signora su un treno della linea Legnago-Rovigo, poi, i due minorenni scappano dal finestrino. I due baby ladri erano stati bloccati da un passeggero, ma sono riusciti comunque a saltare giù dal treno in corsa, mentre questo si stava avvicinando alla stazione di Fratta Polesine. Hanno aperto un finestrino e si sono gettati sulla massicciata. Alla fine uno dei minorenni è stato catturato dagli agenti della Polfer mentre cercava di nascondersi tra l’erba in un fossato vicino alla stazione di Lendinara. Si tratta di un 15enne di nazionalità marocchina, la cui famiglia abita in zona. L’altro ragazzo è riuscito a far perdere le proprie tracce. Il giovane marocchino, che sara’ denunciato per furto in concorso, e’ stato portato precauzionalmente all’ospedale di Rovigo, dov’e’ in osservazione, nonostante apparisse in buone condizioni. Sul posto per i rilievi, i carabinieri.









