Skip to main content

Sequestrati 2 chili e mezzo di coca In manette quattro albanesi

17 Ottobre 2013

Seguivano quell'albanese da tempo, lo conoscevano già così la squadra mobile di Forlì e l'ufficio anticrimine del Commissariato di Cesena sono passati all'azione (ieri pomeriggio) nella zona dell'Iper di Savignano dove è avvenuta la consegna della droga poi gli arresti sono scattati poco dopo a Bellaria al momento della consegna del denaro, 47mila euro per due chili e 600 grammi di cocaina destinati al mercato cesenate e provenienti dal nord.

In manette sono finiti così quattro albanesi (sulla trentina) dei quali due incensurati e che abitavano tra Tagliata e Bellaria, uno era senza fissa dimora. L'accusa per uno è di possesso a fine di spaccio di sostanze stupefacenti, per gli altri tre detenzione a fine di spaccio di stupefacenti.