Sequestrati 2 chili e mezzo di coca In manette quattro albanesi
17 Ottobre 2013
Seguivano quell'albanese da tempo, lo conoscevano già così la squadra mobile di Forlì e l'ufficio anticrimine del Commissariato di Cesena sono passati all'azione (ieri pomeriggio) nella zona dell'Iper di Savignano dove è avvenuta la consegna della droga poi gli arresti sono scattati poco dopo a Bellaria al momento della consegna del denaro, 47mila euro per due chili e 600 grammi di cocaina destinati al mercato cesenate e provenienti dal nord.
In manette sono finiti così quattro albanesi (sulla trentina) dei quali due incensurati e che abitavano tra Tagliata e Bellaria, uno era senza fissa dimora. L'accusa per uno è di possesso a fine di spaccio di sostanze stupefacenti, per gli altri tre detenzione a fine di spaccio di stupefacenti.
Altre segnalazioni
Bella prima pagina!
30 Marzo 2021
Ferrara: i fatti di cronaca di oggi
27 Marzo 2021
... e anche un italiano
22 Marzo 2021
Sempre in primo piano: droga, stranieri e GAD
21 Marzo 2021
Disonestà e responsabilità mediatica
02 Marzo 2021
Anche se non sono state trovate sostanze stupefacenti....
23 Febbraio 2021
una domanda al prof. Varese
08 Febbraio 2021
Agitu, "la profuga"
31 Dicembre 2020









