OCCHIO AI MEDIA

Quattro moldavi fermati per furti sulle automobili

12 Gennaio 2010
A segnalare la loro presenza è stato un passante. Ladri anche alle scuole Leopardi: sconosciuti hanno forzato la macchinetta che distribuisce le merendine....Modena, 11 gennaio 2010. Notte di furti, ma anche di arresti, quella tra sabato e domenica in città. La polizia ha fermato quattro moldavi che avevano razziato sei automobili in via Pasteur. Un passante, verso le 3, ha dato l’allarme notando il gruppo intento a forzare le vetture in sosta. 

Quando gli agenti della squadra volante sono arrivati sul posto, hanno bloccato due dei ladri in flagrante, mentre tentavano la fuga attraverso la polisportiva di via Corassori.

Sono stati trovati in possesso di arnesi da scasso e di torce. Gli altri due sono scappati ma poi i poliziotti li hanno rintracciati e aspettati sotto casa, dove è scattato il secondo doppio arresto. Nella macchina usata per arrivare in via Pasteur, i poliziotti hanno infatti trovato i documenti dei due fuggitivi. Recuperata anche la refurtiva: i quattro avevano rubato navigatori satellitari, autoradio e altri oggetti trovati negli abitacoli.

il Resto del Carlino Modena

11-01-2010

http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/modena/cronaca/2010/01/11/279034-quattro_moldavi_fermati.shtml

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Questo sito è una iniziativa dell'Associazione Cittadini del Mondo Ferrara
Via John Fitzgerald Kennedy, 24 - 44122 Ferrara, FE | Tel: 0532.764334