Ragazzini rom denunciati per una rapina
30 Giugno 2011
Con l'accusa di rapina e tentata estorsione in concorso, tre giovanissimi rom sono stati denunciati dalla Squadra Anticrimine del Commissariato di Avezzano ... avrebbero rapinato dei cellulari due minori, chiedendo successivamente un riscatto
Altre segnalazioni
Bella prima pagina!
30 Marzo 2021
Ferrara: i fatti di cronaca di oggi
27 Marzo 2021
... e anche un italiano
22 Marzo 2021
Sempre in primo piano: droga, stranieri e GAD
21 Marzo 2021
Disonestà e responsabilità mediatica
02 Marzo 2021
Anche se non sono state trovate sostanze stupefacenti....
23 Febbraio 2021
una domanda al prof. Varese
08 Febbraio 2021
Agitu, "la profuga"
31 Dicembre 2020









