Quartiere San Paolo: "Rom, degrado senza fine" Furti, accattonaggio e tanta sporcizia
14 Agosto 2011
Nonostante i numerosi sgomberi fatti dall’Amministrazione comunale degli insediamenti abusivi degli zingari a ridosso del cimitero Parco, i residenti del rione San Paolo tornano a reclamare maggiore attenzione da parte di sindaco e forze dell’ordine.
Altre segnalazioni
Bella prima pagina!
30 Marzo 2021
Ferrara: i fatti di cronaca di oggi
27 Marzo 2021
... e anche un italiano
22 Marzo 2021
Sempre in primo piano: droga, stranieri e GAD
21 Marzo 2021
Disonestà e responsabilità mediatica
02 Marzo 2021
Anche se non sono state trovate sostanze stupefacenti....
23 Febbraio 2021
una domanda al prof. Varese
08 Febbraio 2021
Agitu, "la profuga"
31 Dicembre 2020









