La lettera dei bagnini: "Gli abusivi ci ostacolano nel salvataggio"
21 Agosto 2011
La rivolta dei bagnini contro gli abusivi. E' la lettera che i marinai di salvataggio della zona di Rimini Sud scrivono al neo-sindaco Andrea Gnassi denunciando una situazione di grande pericolosità lungo la spiaggia. I venditori abusivi – secondo quanto raccontano i bagnini – piazzandosi proprio all'inizio della spiaggia ostacolerebbero il lavoro di salvataggio, con possibili gravi conseguenze per i turisti.
Altre segnalazioni
Bella prima pagina!
30 Marzo 2021
Ferrara: i fatti di cronaca di oggi
27 Marzo 2021
... e anche un italiano
22 Marzo 2021
Sempre in primo piano: droga, stranieri e GAD
21 Marzo 2021
Disonestà e responsabilità mediatica
02 Marzo 2021
Anche se non sono state trovate sostanze stupefacenti....
23 Febbraio 2021
una domanda al prof. Varese
08 Febbraio 2021
Agitu, "la profuga"
31 Dicembre 2020









