I gangster ragazzini del Sudamerica nella strade di Genova e Milano
26 Novembre 2011
Si tratta di bande che inquadrano giovani immigrati e sono dedite a rapine e risse. Ma non sono mancati gli omicidi. Quello delle bande latino-americane è un fenomeno nuovo che, soprattutto a Genova e Milano, semina la paura.
Altre segnalazioni
Bella prima pagina!
30 Marzo 2021
Ferrara: i fatti di cronaca di oggi
27 Marzo 2021
... e anche un italiano
22 Marzo 2021
Sempre in primo piano: droga, stranieri e GAD
21 Marzo 2021
Disonestà e responsabilità mediatica
02 Marzo 2021
Anche se non sono state trovate sostanze stupefacenti....
23 Febbraio 2021
una domanda al prof. Varese
08 Febbraio 2021
Agitu, "la profuga"
31 Dicembre 2020









