Terrore alla stazione ferroviaria Bullo arrestato per rapina
23 Marzo 2012
La stazione delle ferrovie, oltre a essere un ritrovo di spacciatori, tossicodipendenti e balordi di ogni genere, da tempo si è trasformata anche in un dormitorio per senzatetto. Sono immigrati sbandati che si accampano di notte nei vagoni dei treni fermi. Ma oltre a ciò la stazione spesso e volentieri è stata teatro di risse o fenomeni di bullismo. Come è successo a un ragazzo, rapinato nei pressi del sottopasso ferroviario, che collega la stazione con le scuole superiori di via Gavazzeni. Gli agenti della Polfer e i colleghi delle Volanti hanno arrestato l’autore di quell’episodio. Si tratta di un giovane extracomunitario: ora si trova nel carcere minorile Beccaria di Milano.
Altre segnalazioni
Bella prima pagina!
30 Marzo 2021
Ferrara: i fatti di cronaca di oggi
27 Marzo 2021
... e anche un italiano
22 Marzo 2021
Sempre in primo piano: droga, stranieri e GAD
21 Marzo 2021
Disonestà e responsabilità mediatica
02 Marzo 2021
Anche se non sono state trovate sostanze stupefacenti....
23 Febbraio 2021
una domanda al prof. Varese
08 Febbraio 2021
Agitu, "la profuga"
31 Dicembre 2020









