OCCHIO AI MEDIA

Si cerca un sudamericano

15 Marzo 2009

Studentessa di Ascoli rischia lo stupro
Un passante chiama il 113 e la salva

Stava facendo jogging ai giardini Diaz. E' stata avvicinata da un uomo che le ha fatto degli apprezzamenti pesanti. Poi l’ha seguita e scaraventata contro il muro vicino a una gelateria, palpeggiandola in tutto il corpo
Una giovane studentessa universitaria della provincia di Ascoli ha subito un tentativo di violenza a Macerata. Mentre faceva jogging nei giardini Diaz della città è stata avvicinata da un uomo che le ha fatto degli apprezzamenti pesanti. La ragazza ha ignorato l’uomo, che però l’ha seguita e scaraventata contro il muro vicino a una gelateria, palpeggiandola in tutto il corpo comprese le parti intime.

In quel momento per strada è passato un giovane automobilista che ha visto la scena e ha chiamato il 113. Quando la polizia è arrivata sul posto non ha trovato il molestatore: alle strilla della donna e dopo che l’automobilista si era fermato era scappato senza lasciare traccia. L’uomo è probabilmente un sudamericano di 30-35 anni. Sono in corso le indagini della squadra Mobile sul caso.

Il Resto del Carlino ed. Macerata
Macerata, 14 marzo 2009
Leggi l'articolo originale

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Questo sito è una iniziativa dell'Associazione Cittadini del Mondo Ferrara
Via John Fitzgerald Kennedy, 24 - 44122 Ferrara, FE | Tel: 0532.764334