OCCHIO AI MEDIA

SI CERCA UN SUDAMERICANO

15 Marzo 2009

Resto del Carlino Macerata
15 Marzo 2009
Leggi l'articolo originale

"Studentessa di Ascoli rischia lo stupro
Un passante chiama il 113 e la salva"

Stava facendo jogging ai giardini Diaz. E' stata avvicinata da un uomo che le ha fatto degli apprezzamenti pesanti. Poi l’ha seguita e scaraventata contro il muro vicino a una gelateria, palpeggiandola in tutto il corpo
Macerata, 14 marzo 2009 - Una giovane studentessa universitaria della provincia di Ascoli ha subito un tentativo di violenza a Macerata. Mentre faceva jogging nei giardini Diaz della città è stata avvicinata da un uomo che le ha fatto degli apprezzamenti pesanti. La ragazza ha ignorato l’uomo, che però l’ha seguita e scaraventata contro il muro vicino a una gelateria, palpeggiandola in tutto il corpo comprese le parti intime.

 

In quel momento per strada è passato un giovane automobilista che ha visto la scena e ha chiamato il 113. Quando la polizia è arrivata sul posto non ha trovato il molestatore: alle strilla della donna e dopo che l’automobilista si era fermato era scappato senza lasciare traccia. L’uomo è probabilmente un sudamericano di 30-35 anni. Sono in corso le indagini della squadra Mobile sul caso.

 

 

 

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Questo sito è una iniziativa dell'Associazione Cittadini del Mondo Ferrara
Via John Fitzgerald Kennedy, 24 - 44122 Ferrara, FE | Tel: 0532.764334